HomeStoricoContribuisci per un mondo più accessibile a tutti. Anche a te

Contribuisci per un mondo più accessibile a tutti. Anche a te

Ho creato questa raccolta fondi per aiutare anche te.

Forse non ci avevi mai pensato, ma l’accessibilità è un vantaggio per tutti, anche per te. Ti aiuta quando dimentichi gli occhiali a casa e devi fare acquisti in un negozio, quando diventi genitore e usi il passeggino per i tuoi bimbi, quando i tuoi genitori invecchiano e diventano come figli da curare, quando devi viaggiare e il tuo trolley è troppo pesante per sollevarlo sulle scale, quando hai bisogno di soddisfare le tue necessità o le tue scelte alimentari e in tante altre occasioni quotidiane.

Potrei continuare all’infinito perché, se ci pensi, l’accessibilità ti aiuta in ogni momento e imprevisto della tua vita, facendoti superare tutti quegli ostacoli che non avevi mai notato prima.

Ecco perché ho creato questa raccolta fondi: perché l’azione di Diritti Diretti, la onlus di cui sono presidente, sia sempre più incisiva nella collaborazione con enti pubblici e strutture private, per progettare e realizzare un mondo sempre più accessibile a tutti. Anche a te.

COME FARE:

Su “Rete del dono”: https://bit.ly/2QnkuoI – Sul sito web www.dirittidiretti.it, attraverso il tasto “Donazione” presente in Home Page. Grazie per il tuo contributo.

Grazie per il tuo contributo.

Simona Petaccia

Presidente Diritti Diretti

CONTATTI: info@dirittidiretti.it.

Quanto ci piacciono i sorrisi! (Diritti Diretti – Video ufficiale)

Most Popular

Recent Comments