HomeStoricoPremio ''TURISMI ACCESSIBILI: Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere''

Premio ”TURISMI ACCESSIBILI: Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere”

Fino al 22 febbraio 2016, si può partecipare gratuitamente al primo premio nazionale “Turismi Accessibili – Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere”, bandito dalla onlus Diritti Diretti (www.dirittidiretti.it).
“Turismi Accessibili” vuole far conoscere a manager pubblici e privati come l’accessibilità possa migliorare un territorio e la sua offerta turistico-culturale (pubblica e privata), con notevoli progressi sulla vivibilità delle persone che lo visitano/abitano oltre che sui profitti per il mondo delle imprese.

“Turismi Accessibili” premia quindi l’accessibilità che già esiste nelle varie tipologie di turismo: culturale, enogastronomico, sportivo, congressuale, balneare, montano, termale, scolastico, religioso ecc.

I protagonisti del premio sono articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, comunicatori e pubblicitari.

L’invito alla partecipazione è indirizzato anche alle realtà pubbliche e private (enti, aziende, istituzioni culturali, associazioni ecc.) che hanno commissionato a giornalisti, comunicatori e pubblicitari iniziative di informazione e comunicazione sull’accessibilità.

 

 

Most Popular

Recent Comments